Top Model Curvy torna il contest a Detto Fatto su Rai 2

Top Model Curvy torna il contest a Detto Fatto su Rai 2ROMA – Dopo il grande successo riscosso nel corso della scorsa stagione, torna a Detto Fatto il contest più atteso del pomeriggio di Rai2: Top Model Curvy. Ogni settimana, nel corso della diretta del giovedì, la conduttrice Caterina Balivo insieme alla tutor Elisa d’Ospina seguirà la gara che mette in palio l’ambito titolo tra 16 ragazze, tutte con un unico obiettivo: diventare la Top Model Curvy 2018.

Nel corso dei 5 appuntamenti con il contest Top Model Curvy, le candidate verranno giudicate direttamente dalla “madrina” del concorso, Elisa d’Ospina, e da una giuria d’eccezione che entrerà in scena nelle fasi finali del contest, fino alla proclamazione.

In ogni appuntamento con Top Model Curvy anche i telespettatori avranno un compito importante. Il pubblico da casa, infatti, potrà salvare una ragazza a rischio eliminazione ed esprimere le proprie preferenze attraverso i canali social ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai.

Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.