Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction su Canale 5 con Giorgio Panariello

Giorgio Panariello protagonista nella nuova fiction di Canale 5ROMA – Tutti insieme all’improvviso sarà in onda venerdì 15 gennaio, in prima serata su Canale 5. La fiction ha come protagonista il comico toscano Giorgio Panariello nei panni di un simpatico veterinario.

Dopo il successo in Rai con lo spettacolo “Panariello sotto l’albero” lo scorso dicembre, Giorgio Panariello torna in tv su Canale 5 con una fiction in otto puntate. La prima di queste sarà in onda venerdì 15 gennaio in prima serata. Sono previste in tutto otto puntate.

Nella fiction, diretta da Francesco Pavolini, il comico toscano interpreta Walter, un veterinario rientrato in Italia per occuparsi  della clinica del fratello deceduto, dopo aver esercitato per vent’anni la sua missione in Africa. A condividere le numerose avventure e disavventure del protagonista anche familiari e amici interpretati da artisti come Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca.

Panariello ha in comune con il personaggio che interpreta l’amore per gli animali: infatti è presidente onorario della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.