Unite With Tomorrowland il 28 luglio al Parco di Monza

Unite With Tomorrowland il 28 luglio al Parco di Monza

Per la prima volta in Italia “Unite With Tomorrowland”, il 28 luglio. A sorpresa si aggiunge un nuovo nome alla line up: Andrew Rayel

Cresce l’attesa per “Unite With Tomorrowland”, il 28 luglio al Parco di Monza. La line up è stata definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem. Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico.

Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio. Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano Unite. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con Unite With Tomorrowland.

A sorpresa inoltre, si aggiunge un nuovo nome al ricco cast di producer conosciuti in tutto il mondo. Andrew Rayel sul palco del Parco di Monza. Classe ’92, il giovane dj moldavo è stato definito “il Mozart dei nostri giorni” per il suo stile inconfondibile. Al di là delle etichette ed è nella Top 100 dei migliori dj internazionali di DjMag.

Tutto pronto quindi per l’imperdibile evento con 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni. E oltre 10 ore di musica live che faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia unica. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta. Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

Grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul Main Stage di Tomorrowland. Ed anche al coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.