Vasco Non Stop Live 2018 – In arrivo il secondo lotto di biglietti

597

Vasco Non Stop Live 2018 - In arrivo il secondo lotto di biglietti

Il secondo lotto di biglietti per il Tour di Vasco Rossi uscirà il 20 marzo alle ore 10, tagliandi in vendita sul circuito Vivaticket.it

MODENA – Buone notizie per i fan di Vasco Rossi. Il prossimo 20 marzo, infatti, uscirà il secondo lotto di biglietti per il “Vascononstoplive 2018” che partirà a fine Maggio con la Data Zero a Lignano Sabbiadoro. Questo il comunicato da parte de Il Blasco Fan Club:

Il comunicato de Il Blasco Fan Club

Alla domanda che molti di voi ci fanno a proposito del secondo lotto di biglietti per tutte le date del Vasco Non Stop Live 2018, rispondiamo chiedendovi di portare ancora un po’ di pazienza:

IL SECONDO LOTTO DI BIGLIETTI SARA’ IN VENDITA MARTEDI 20 MARZO, DALLE ORE 10.00 SOLO SU VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT , l’unico circuito online autorizzato alla distribuzione
in esclusiva dei biglietti concerti Vasco Non Stop Live 2018.

Per i noti motivi di secondary ticketing, le regole sono cambiate e siamo costretti a rallentare le vendite al fine di evitare che la grandissima richiesta di biglietti ne esaurisca la disponibilità molto tempo prima della data del concerto. Per questo motivo i biglietti vengono venduti a “lotti” e distanziati nel tempo, per combattere il più possibile il mercato parallelo di vendita online a prezzo maggiorato di “biglietti miraggio”, quelli cioè che uno rischia di comperare virtualmente, a caro prezzo, per scoprire poi che, di fatto, sono inesistenti.

Insistiamo nella raccomandazione di fare molta attenzione, non fidatevi, e andate solo sul sito ufficiale Vascononstop.Vivaticket.it che vi terrà sempre informati e aggiornati sulla situazione.

Poi è arrivato il comunicato di Vivaticket.it.

Il comunicato ufficiale di Vivaticket.it

Nuova disponibilità di biglietti del VASCONONSTOP LIVE 2018.

Una nuova limitata disponibilità di biglietti per tutte le date del tour sarà messa in vendita dalle ore 10.00 di martedì 20 marzo solo su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT. Dopo la prova generale del 27 maggio,  lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo si appresta a sbarcare a giugno  con doppie date negli stadi di  Bari, Torino, Padova, Roma e un importante ritorno a Messina. “A Modena Park si è chiusa un’epoca, ora se ne apre un’altra. Mi sono ritrovato e  riappacificato con me stesso e oggi più che mai ho voglia di divertirmi e di divertire con le mie canzoni!”

Il suo “never-ending tour” comincia ufficialmente il 1 giugno:

01          Giugno               TORINO             Stadio Olimpico

02 Giugno                       TORINO             Stadio Olimpico

06 Giugno                       PADOVA           Stadio Euganeo

07 Giugno                       PADOVA           Stadio Euganeo

11 Giugno                       ROMA                 Stadio Olimpico

12 Giugno                       ROMA                 Stadio Olimpico

16 Giugno                       BARI                    Stadio San Nicola

17 Giugno                       BARI                    Stadio San Nicola

21 Giugno                       MESSINA          Stadio San Filippo

Biglietti disponibili su Vivaticket , l’unico sito ufficiale e autorizzato alla distribuzione dei biglietti concerti Vasco Nonstop Live 2018, al seguente link: vascononstop.vivaticket.it RDS e RADIO ITALIA sono le radio ufficiali del VASCONONSTOP LIVE 2018.