Vicenzaoro, grande successo per i Digital Talks

115

VICENZA – Federpreziosi Confcommercio e Italian Exhibition Group-IEG hanno fatto squadra con l’obiettivo di fornire strumenti idonei per vincere le sfide della rivoluzione digitale. Grande successo per i Digital Talks organizzati a VicenzaOro January 2018, dove esperti del mondo digitale e operatori si confrontano in maniera sempre più concreta sul tema dell’innovazione.

“Con i Digital Talks appena conclusi a Vicenzaoro ci auguriamo di aver introdotto qualche strumento in più quella ‘cassetta digitale degli attrezzi’ dedicata agli operatori del settore orafo che stiamo componendo grazie al supporto di operatori del mondo orafo, del settore moda e di massimi esperti di quello dell’on-line”.

Steven Tranquilli, Direttore di Federpreziosi Confcommercio, esprime così soddisfazione per il successo della serie di incontri distribuiti nell’arco di tre giornate, giunta ormai alla terza edizione. “Un’occasione”, sottolinea, “per acquisire nuove conoscenze, certo, ma anche per dare la possibilità a chi ha già da tempo intrapreso la strada del cambiamento di esporre le proprie esperienze in uno spirito di dialogo e costruttivo confronto”.