‘Voodoo Love’, per il suo nuovo singolo Ermal Meta duetta con Jarabe De Palo

128

MILANO – Voodoo Love è il nuovo video/ singolo tratto da Vietato Morire, l’album pluripremiato di Ermal Meta. Una nuova avventura e un nuovo compagno di viaggio; la stima reciproca ha portato i due artisti a collaborare su una canzone che nella sua versione originale è presente nell’album, mentre Voodoo Love con il feat. di Jarabe De Palo è stato inserito esclusivamente nel triplo vinile.

La magia dell’amore: quello spontaneo, comune, nascosto tra migliaia di persone senza riflettori, senza perfezione fisica, senza ricchezza, se non quella che ognuno di noi raccoglie strada facendo durante il proprio percorso di vita.

La magia che fa incontrare due persone che si riconoscono e capiscono immediatamente di essere parte di un “progetto” comune: è questo il Voodoo Love di Ermal Meta; il ritmo ipnotico, completa l’alchimia di questa canzone che arriva ad un mese circa dalla conclusione di un infinito tour italiano costellato di sold out – che verrà premiato al MEI il 28 Settembre come miglior tuor dell’anno ­– e prima di partire alla volta di EuropaUSA e Canada (dal 1° al 19 Novembre) con 12 tappe come headliner del Hit Week, il più importante festival di musica italiana nel mondo: 

LUGANO (CH) / BERLINO (D) / AMSTERDAM (NL) / COLONIA (D) / BRUSSELS (B) /PARIGI (F) / LONDRA (GB) / DUBLINO (IRL) / BARCELLONA (E) / MADRID (E) /MIAMI (USA) / TORONTO (CDN)