Wind Business a fianco del “Padova Nòva – Open Innovation Days”

146

Logo Wind BusinessPADOVA – Wind Business, all’avanguardia per il supporto alla crescita delle aziende che puntano sulle nuove tecnologie, sostiene la prima edizione del “Padova Nòva – Open Innovation Days”, che si terrà a Padova dal 30 settembre al 1° ottobre. Wind Business, in qualità di Main Partner dell’iniziativa ideata da Nòva24 de Il Sole 24 Ore, in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova, e rivolta a imprenditori, studenti, ricercatori, mondo accademico, istituzioni e cittadini, sarà presente con un proprio spazio all’interno del Palazzo del Bo.

Lo storico colonnato, durante i due giorni del Festival, si tingerà di arancione e ospiterà un’area lounge dedicata, nella quale i visitatori potranno trascorrere il loro tempo e conoscere le innovative soluzioni di Wind Business per le piccole e medie imprese che chiedono maggiore flessibilità ed efficienza, oltre alla personalizzazione dei servizi.

Wind fornirà, inoltre, il proprio contributo nei workshop e nelle tavole rotonde, in programma venerdì 30 settembre, sui temi dell’innovazione digitale, della green energy e dello sviluppo tecnologico che, nell’ambito dell’industria 4.0, rappresenta un’importante opportunità per le Pmi italiane.

L’azienda guidata da Maximo Ibarra propone con Wind Business un’ampia gamma di offerte semplici, chiare e complete per tutte le aziende, dalle piccole alle grandi: soluzioni integrate, modulari e flessibili di telefonia fissa (voce, Internet, dati e ICT) e mobile; servizi digitali che aiutano le imprese a migliorare e a semplificare il loro lavoro.

Wind Business ha recentemente lanciato, ad esempio, “Giga Smart Share”, la prima offerta dati modulabile secondo le specifiche necessità delle aziende, un concept innovativo che rende prioritaria la scelta del traffico dati, in sharing tra device e collaboratori.

Wind garantisce affidabilità, convenienza e qualità, con elevati standard di assistenza, attraverso i nuovi strumenti digitali, a più di 150mila aziende che hanno scelto di utilizzare i servizi Wind Business.