Zucchero ai Wind Music Awards in attesa degli show a Verona

136

Zucchero - Black CatVERONA – Il 7 giugno Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà all’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016 dove verrà premiato per il successo di vendite raggiunto con il suo nuovo album di inediti “Black Cat”, certificato oro a sole due settimane dall’uscita (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e di nuovo al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Top Of The Music FIMI/GfK Italia e al primo della classifica Top Of the Music Vinili.

Durante i Wind Music Awards, Zucchero si esibirà nel prestigioso anfiteatro veneto offrendo al pubblico un’anticipazione dei dieci straordinari show di settembre.

Zucchero, infatti, presenterà live in anteprima mondiale “Black Cat” all’Arena di Verona, con i suoi unici 10 concerti in Italia per tutto il 2016. Prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo, quelli del 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre saranno 10 serate in cui Zucchero porterà in scena uno spettacolo unico, regalando così al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e nelle prevendite abituali.