Zucchero “Sugar” Fornaciari: dal 26 febbraio il “Wanted Italian Tour 2018”

Zucchero "Sugar" Fornaciari: dal 26 febbraio il "Wanted Italian Tour 2018"Dopo aver incantato durante il Black Cat World Tour oltre 1 milione di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti e aver realizzato il record di ben 22 show all’Arena di Verona in 12 mesi, arriva il “Wanted Italian Tour 2018”, nei palasport d’Italia

Da lunedì 26 febbraio Zucchero “Sugar” Fornaciari torna live in Italia con “Wanted Italian Tour 2018”. Il tour nei Palasport delle principali città italiane.

Le date di “Wanted Italian Tour 2018”:

26 febbraio all’Arena Spettacoli PD Fiere di Padova. 28 febbraio al Pala Alpitour di Torino (sold out). Il 2 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano (sold out). Il 3 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze (sold out). Il 5 marzo all’Adriatic Arena di PESARO. Il 7 marzo al Pala Lottomatica di Roma (sold out). L’8 marzo al Pala Sele di Eboli – Salerno. Il 10 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale – Catania (sold out). Il 12 marzo al Pala Florio di Bari (sold out). Il 13 marzo all’Unipol Arena di Bologna (sold out).

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali. RTL 102.5 è radio partner del tour “Wanted Italian Tour 2018”.

È disponibile in tutti i negozi e negli store digitali “Wanted – The Best Collection”. Un’opera monumentale per celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica. Le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage. Interviste e contenuti speciali e 3 brani inediti.

“Wanted – The Best Collection” (Universal Music) è disponibile in due versioni (standard e deluxe). La versione standard di “Wanted – The Best Collection” è composta da 3 CD + 1 DVD.