Merk & Kremont, disponibile in pre save il nuovo singolo con Tim North [VIDEO]

229

Merk & Kremont, Tim North cover 2

Dopo i grandi successi di Hands Up – con i DNCE – e di Good Times con Ghali, il duo di produttori torna con il nuovo singolo U&U

In uscita il 24 settembre il singolo U&U, del duo di produttori Merk & Kremont insieme al rapper Tim North. U&U è un singolo dal ritmo incalzante e dalle atmosfere clubbing. Bassi potenti e sonorità pop completano la canzone e la rendono all’avanguardia, insieme alla voce di Tim North. Il rapper e produttore canadese, il cui stile musicale spazia dall’urban al pop, portando con sé la sensibilità urbana e dando vita a un suono unico e personale, è stato scoperto su SoundCloud nel 2018 da Dre London, manager di Post Malone.

In seguito il cantante è diventato famoso per via delle collaborazioni con artisti del calibro di James Arthur e Madonna. Ma la vera svolta arriva nel 2019, quando arriva la firma con l’etichetta Ultra Music. Da quel momento inizia a portare la sua musica in giro per il mondo, da Londra a Berlino, fino ad Oslo e alla Repubblica Dominicana. Al momento il rapper sta lavorando all’Ep di debutto Wish You The Best. Pubblicato per conto di Island Records, il brano U&U è invece già disponibile in pre-save al link https://presave.umusic.com/uandu.

Merk & Kremont

Dopo aver ottenuto il disco di platino con Sad Story (Out Of Luck) e con il tormentone dell’estate 2018 Hands Up, che ha totalizzato 33 milioni di stream su Spotify, i due giovani dj e producer hanno aperto il loro 2021 con She’s Wild feat The Beach.

Merk & Kremont, Tim North cover

Si tratta di un singolo energico e graffiante, di cui è disponibile anche il remix di Lizot. Pochi mesi dopo hanno celebrato la loro squadra del cuore con il brano Noi siamo l’Inter, con l’inconfondibile voce di Eddy Veerus de Il Pagante, che ha spopolato in pochissimo tempo sui social, grazie alla pioggia di condivisioni non solo dei tifosi nerazzurri, ma anche dei giocatori della stessa squadra. Negli anni Merk & Kremont hanno collaborato con tantissimi artisti, nazionali e internazionali, e fondato il team di produzione Itaca, che ha prodotto e co-scritto numerose hit. Tra queste, Good Times di Ghali, il brano italiano più trasmesso in radio nel 2020, ad oggi quattro volte Disco di Platino, Dove e Quando di Benji & Fede, che con oltre 100 milioni di stream su Spotify e cinque Dischi di Platino è stato il singolo più venduto dell’estate 2019, e Movimento Lento di Annalisa feat. Federico Rossi, tra i successi indiscussi degli ultimi mesi, certificato Disco di Platino.