L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Negrita album 9

NEGRITA OGGI L'ALBUM "9" E IL NUOVO TOUR

La raccolta di inediti è già al 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes

MILANO - I Negrita escono oggi con un nuovo album di inediti da titolo "9". Prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia e già al 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes. Il disco, registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band ed è da oggi disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

TRACKLIST DEL DISCO - Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l'amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I'm in love, Niente è per caso, L'eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.

«I nostri dischi precedenti nascono all'insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l'aria e l'atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell'adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – (Drigo)».

La band presenta il nuovo disco “9” ed incontra i fan nell’ instore tour:

mercoledì 25 marzo a Bari (La Feltrinelli - via Melo 119 – 18.30), giovedì 26 marzo a Roma (La Feltrinelli - via Appia Nuova 427 – 18.30), venerdì 27 marzo a Napoli (La Feltrinelli - piazza dei Martiri – 18.30).

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro brani più celebri, presenteranno quelli del nuovo disco nei più importanti palasport italiani. Ricordiamo i recenti successi di “Dannato Vivere”, premiato con il Disco di Platino, e del progetto acustico “Déjà Vu”.

CALENDARIO COMPLETO DEL TOUR DEI NEGRITA - Il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.

Foto di Dara Munnis
(di Redazione - del 2015-03-24) articolo visto 1970 volte

sponsor