L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Johnny Sky

SALSA, BACHATA, KIZOMBA: TOP 10 NOVEMBRE 2015

Sotto il segno del romanticismo ...

É la bachata a farla da padrone in questo mese di Novembre 2015 dove troveremo solo la Salsa Classica che tuttavia propone sempre pezzi molto interessanti. La rubrica è realizzata in collaborazione con il portale Bailandosalsa.it che propone integralmente tutti i video dei brani selezionati e LaKizomba.it che oltre alle classifiche mensili propone ogni giorno eventi, lezioni online, spettacoli dei grandi artisti e novità musicali. Le nostre tre selezioni hanno premiato per la salsa classica il brano di Doug Beavers’, per la bachata Johnny Sky mentre per la kizomba Nelson Freitas.

TOP SALSA CLASSICA - "Trombone Moderno" di Doug Beavers è la nostra selezione di salsa classica del mese di novembre. L'artista americano è un trombonista all'avanguardia e un produttore di fama, compositore, orchestratore e "arranger della prima classe" come sottolinea JazzTimes. Ha ottenuto un Grammy con il suo lavoro con Eddie Palmieri "Listen Here" nel 2006. Numerose le sue collaborazioni: Rosemary Clooney (Sentimental viaggio, l'ultimo concerto), Hillary McRae, Brian Culbertson, Mingus Big Band, Spanish Harlem Orchestra, e Pete Escovedo.

Trombone Moderno – Doug Beavers

Me Da Igual – Maite Hontele

La Calle Soy Yo – El Clasicom

Baila Con Tarzana – Tarzana

Abuelita Dame La Salsa Dura – The Metropolitan Salsa Orq.

De Poquito a Poquito – Miles Pena

Lucero De La Salsa – Ray Ramos

Just The 2 Of Us – Carlos Mojica & Sonido Criminal

Señor Sonero – Requena Y Su Melao

Cuando Salga La Luna – Casimiro

ascolta tutte le hits

TOP BACHATA - Ai grandi successi del precedente mese dove abbiamo selezionato il bellissimo video di Daniel Santacruz questo mese andremo ad aggiungere altri brani di assoluto spessore. Su tutti la spunta Johnny Sky presente con due suoi singoli. "En Todo Fuiste La Mejor" è probabilmente tra i brani del genere più interessanti degli ultimi anni tanto da far passare quasi in secondo piano la nuova hit di Prince Royce "Culpa al Corazòn" che vi consigliamo vivamente di ascoltare assieme agli altri brani. Se inizialmente si poteva temere che fosse solo una meteora a colpi di successi, Johnny Sky si sta meritando le dovute attenzioni ed apprezzamenti.

Johnny Sky – En Todo Fuiste La Mejor

Prince Royce – Culpa al Corazón

Daniel Santacruz – Hello

Johnny Sky – No One’s Been As Close

Bachata Heightz – Culpo a mi mente

Héctor Acosta El Torito – O te vas tú o me voy yo

Kewin Cosmos – Dejame Tenerte

Karlos Rose – Mentías

Jr – Otro Te Besa

Karlos Rose – El Unico Que te Ha Amado

ascolta tutte le hits

TOP KIZOMBA - Anche questo mese di novembre nella Top 10 mettiamo un attimo da parte la graduatoria realizzata sul portale LaKizomba.it che da alcuni mesi collabora attivamente al progetto mensile de L'Opinionista. Infatti se nella classifica il brano di Kaysha "Don’t Worry Bout It" ha vinto la concorrenza, vi proponiamo quest'altro successo firmato Nelson Freitas "Miúda Linda", una brano kizomba molto orecchiabile sin dal primo ascolto. Tra i Top 10 anche un nuovo brano di C4 Pedro "Com mulher nao se brica".

Nelson Freitas – Miúda Linda

Kaysha – Don’t Worry Bout It

C4 Pedro – Com mulher nao se brica

Quen – Killing me

Mykel Forever – Ms. Killa feat. Elji BeatzKilla

Vai dar bum – Dj yellow feat. Jay C

Edmilson Laguetta – Te Toco Lá

Evidence feat Ivan Venot – Divina Locura

Rei helder – Hoje eu veu ft. Lil Saint

Dj kakah – Ciara – Dance like we’re making love

Dj paparazzi – Golosise

ascolta tutte le hits

Foto di Johnny Sky fonte pagina Faceook del cantante
(di Redazione - del 2015-11-28) articolo visto 1836 volte

sponsor