L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 

BRAD PITT NEL NUOVO SPOT DI CHANEL N° 5

Dopo tante bellezze tutte al femminile, è Brad Pitt il nuovo testimonial ufficiale di Chanel in tutto il mondo

Per la prima volta è un uomo il protagonista dello spot deI profumo da donna per eccellenza, Chanel n° 5. Dopo ben 91 anni in cui solo icone della bellezza femminile del calibro di Marilyn Monroe, Catherine Deneuve e Nicole Kidman avevano prestato la loro immagine per la pubblicità di quella che viene definita “la fragranza senza tempo”, oggi, a farlo, è uno degli uomini più belli del mondo: Brad Pitt.
La conferma che sarebbe stato proprio il divo hollywoodiano – per un compenso di ben 7 milioni di dollari – il nuovo testimonial di Chanel n° 5 è arrivata, dopo mesi di indiscrezioni, nel maggio scorso, e da metà ottobre finalmente la curiosità di tutti è stata soddisfatta con la messa in onda di due spot, girati in bianco e nero e firmati dal regista Joe Wright.
Sessanta secondi in tutto, in cui un fascinoso Brad Pitt “alla vecchia maniera” - capelli lunghi, barba incolta e abbigliamento casual – ci accompagna nel magico mondo di Chanel n° 5 con parole meditative e tutte da interpretare: "Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna: Chanel n° 5, inevitabile”.
Uno spot sensuale e filosofeggiante al tempo stesso, in cui Brad Pitt introduce e conduce il sottile gioco di seduzione tra universo femminile e universo maschile, attraverso Chanel n°5. Una scelta originale da parte della maison francese, e “inevitabilmente” vincente grazie al binomio tra uno degli uomini più desiderati del mondo e il profumo che tutte le donne, prima o poi, desiderano provare.
E chissà se anche la splendida consorte del divo statunitense ama “indossare” qualche goccia dell’iconico profumo per sedurre ancora di più il suo amato. Alla coppia più famosa di Hollywood non mancano certo le occasioni di intimità, nonostante i sei figli che girano per casa: infatti Angelina Jolie e Brad Pitt si sono regalati la Bat-Caverna del Sesso, vale a dire una vecchia capanna che i due hanno ristrutturato e che utilizzano come nido d’amore. Accanto al letto, magari, c’è anche una boccetta di Chanel n°5.
(di Redazione - del 2012-11-14) articolo visto 1986 volte
sponsor