Giornale Online
Notizie Abruzzo
L'Opinionista Giornale Online su Facebook Giornale Online su Twitter LinkedIN L'Opinionista Giornale Online Pinterest Giornale Online
Giornale Online - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo L'Opinionista Giornale Nazionale Online
Aggiornato a:
“KARIMA SINGS BACHARACH”: IL CONCERTO HA APERTO L’ETNOMUSIC 2013 DI PESCARA
Passato, presente e futuro di Karima nella nostra video intervista

Il nuovo progetto musicale di Karima, “Karima sings Bacharach” ha aperto con enorme successo l’Etnomusic 2013 di Pescara la scorsa settimana. Un viaggio nella straordinaria carriera del maestro Burt Bacharach, uno dei maggiori compositori di canzoni della musica popolare contemporanea.
Voce straordinaria ed una band di musicisti straordinaria, arrangiamenti curatissimi dal maestro Piero Frassi le carte vincenti di un concerto impeccabile. Per la giovane cantante un sogno che si realizza poter allestire uno spettacolo così che sin dalle prime date ha registrato il sold out ovunque.
La sua collaborazione con Bacharach, iniziata nel 2008, è culminata nel brano “Come in ogni ora” portato con successo sul palco dell’Ariston di Sanremo per l’edizione 2009 del festival (secondo posto fra le nuove proposte) e poi nell’album d’esordio inciso a Los Angeles inciso proprio sotto la direzione artistica del maestro.
Karima sta girando l’Italia con questo tour e sarà anche nelle più belle piazze d’Italia la prossima estate.
Questa la nostra video intervista realizzata dopo il concerto di Pescara.
Sfoglia la fotogallery del concerto di Pescara.
(di Piero Vittoria - del 2013-03-26) articolo visto 1537 volte
SFOGLIA ARCHIVIO NOTIZIE
sponsor



Fotogallery



Footer L'Opinionista Press