L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 

FANTACALCIO: UNDICI ANNI E TANTE EMOZIONI CON FANTAMAGIC

L'Opinionista presenta la nuova stagione sportiva con tante novità

A poco più di una settimana dall'inizio del nuovo campionato di Serie A, si rinnova l'appuntamento più atteso per tutti gli amanti del calcio: il fantacalcio targato Fantamagic torna a conquistare i fantallenatori di tutta Italia con i suoi tornei online. Il celebre fantasy game che da un decennio fa divertire migliaia di giocatori si prepara ad una nuova stagione piena di sorprese.
UNDICI ANNI E SEMBRA IERI - La scorsa stagione ha celebrato il suo decimo anno eppure l'entusiasmo che guida gli iscritti al gioco non sembra tramontare. Un momento di aggregazione che ha legato tanti amici negli anni, all'insegna del sano divertimento. Era l'anno 2002 quando da un gruppo di amici si è diffusa la voce di un appuntamento che attraverso i suoi canali di confronto ha fatto conoscere e confrontare tanti utenti da tutta Italia. Nati per unire le bandiere e per dimostrare che una super squadra, per essere tale ha bisogno dell'apporto di buoni giocatori e che gli stessi possono provenire da tutte le 20 protagoniste della massima serie italiana di calcio. Stagione dopo stagione gli iscritti a Fantamagic.it (www.fantamagic.it) sono diventati dei veri esperti di calcio e interessanti scopritori di talenti.Tra promozioni e retrocessioni in tanti hanno intrapreso la scalata verso il successo finale : l'agognato approdo nella Super League, una sorta di Champion's League.
DOPPIA OFFERTA, SI MOLTIPLICA IL DIVERTIMENTO - Ma un divertimento così importante non poteva non regalare negli anni anche delle novità e premi. Così con la preziosa collaborazione tra il giornale L'Opinionista e Fantamagic.it, quattro anni fa, è nata una nuova creatura, inizialmente chiamata Fantamagic Gold, ma che ha assunto le dimensioni di Fantamagic PRO (www.fantacalciok.com). Un nuovo gioco che offriva all'utente la possibilità di gestire una rosa in più con nuove sfide e bonus aggiuntivi che hanno moltiplicato il divertimento. Si è passati negli anni dai super bonus a bonus più bassi nelle proporzioni per equilibrare la classifica.
Montepremi importanti che negli anni hanno regalato ai più bravi moto, autovetture fino ad arrivare a quelli di questa stagione con viaggi, scooter ed e-bike di ultima generazione. Ma le sorprese non finiscono qui perchè all'interno della competizione ci saranno premi per tutti i più veloci ad iscriversi e per il fantallenatore più simpatico. Perchè oltre alla competizione si possa formare una vera community di amici che condividono gli stessi interessi (pagina, gruppo facebook e tweet come principali veicoli).
CONSIGLI ED INFORMAZIONI OGNI GIORNO ON LINE - Sfide titaniche, sano divertimento ma anche un momento di "cultura calcistica". Infatti giocare a Fantamagic PRO dà modo a tutti gli iscritti di farsi un'idea ben precisa dell'attuale situazione di calcio mercato. Nella guida realizzata dagli esperti della redazione sportiva del giornale, di oltre 160 pagine, vengono descritte nel dettaglio tutte le 20 squadre di Serie A con le dritte e suggeriti i consigli per creare al meglio la propria squadra ideale (vedi articolo sulla guida).
Informazione sportiva che vive nel quotidiano nel network del gioco grazie a Calcio Magazine (www.calciomagazine.net) che tutti i giorni porta alla scoperta dei principali colpi di mercato, della situazione delle squadre e offre schede dettagliate sui calciatori della prossima stagione. Tanti strumenti per poter primeggiare non solo nei fantacalci targati Fantamagic ,ma anche in altri o nelle aste con gli amici. Un'opera destinata ad essere un supporto sempre più affidabile e utile per tutti coloro che sono in cerca delle informazioni che spesso in rete si trovano in maniera frammentaria o incompleta. Scegliere tra i Top Player del calibro di Gomez, Higuain o Balotelli piuttosto che una sorpresa del campionato sarà più semplice dopo aver consultato con attenzione questo vero e proprio manuale sportivo.
LINK UTILI:
Sito Fantamagic classic: www.fantamagic.it
Sito Fantamagic PRO: www.fantacalciok.com
(di Redazione - del 2013-08-17) articolo visto 5492 volte
sponsor