L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Giornale Online L'Opinionista

SEI ANNI CON VOI ...

Nuovo compleanno per il giornale online L'Opinionista nato nel 2008

ROMA - Sembra ieri quando l'idea di entrare nel mondo dell'editoria si è fatta realtà. Tante sfide, in un mondo tanto affascinante quanto difficile. Dove non è sempre facile riuscire a garantire qualità e tempestività nell'offrire l'informazione. Dal nazionale passando per il quotidiano, tante facce, tanti protagonisti hanno contribuito all'ascesa del giornale che tra social network e passaparola vari ha già coinvolto decine di migliaia di persone in tutta Italia. In attesa di passare in quinta cifra sulla pagina Facebook come su quella di Twitter, sono stati tanti gli sviluppi, nei contenuti e grafiche nei sei anni.

Un giornale che vuole sempre più essere vicino ai suoi lettori prendendo a cuore grandi e piccole realtà nazionali e dell'Abruzzo con uno sguardo particolare alla cultura, all'ambiente e alla solidarietà. Da fine 2013 presente anche nella speciale versione per tablet e smartphone, L'Opinionista entra nelle case dei suoi attenti e qualficati lettori che ogni giorno restano informati con rubriche sempre aggiornate su fatti ed eventi, in particolare in Abruzzo, terra dove il giornale opera in prima linea.

Tanti successi e soddisfazioni nei trascorsi anni: eventi di spessore come le finali di Champion's League, o concerti nazionali ed internazionali, concorsi a premi nazionali che hanno regalato tanti premi ai più bravi e fortunati giocatori.

Un grazie particolare a tutti quelli che in qualche modo hanno contribuito alla nostra costante crescita: in primis ai lettori che stanno sempre più appassionandosi e fidelizzandosi al nostro modo di vedere l'informazione; a tutti i collaboratori che con constanza e dedizione hanno offerto negli anni il loro prezioso contributo; a tutti gli organi di informazione che ogni giorno sono una fonte inesauribile di ispirazione ed aggiornamento costante per il nostro giornale. Il mio augurio, come quello di tutto il grande staff è di restare sempre uniti e pronti ad offrire gratuitamente servizi sempre più al passo con l'evoluzione dei tempi, nella speranza di rendere questo giornale sempre più il giornale di tutti e di formare così una grande famiglia che spera, sogna e vive con entusiasmo ogni attimo che scorre del dono più prezioso che ci è stato dato ... la vita ...
(di A. Gulizia - del 2014-04-11) articolo visto 5056 volte

sponsor