L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Paloma Faith

ROCK IN RIO: FOTOGALLERY LIVE PALOMA FAITH

La cantante britannica anticipa l'atteso concerto di Robbie Williams

LISBONA - Nella prima giornata del Rock in Rio che si è tenuta domenica scorsa, 25 maggio, presso il Parque de Bela Vista a Lisbona, si sono esibiti, sul palco principale, ben 4 artisti a partire dalle ore 19. Aurea e BossAC hanno aperto la sessione di concerti al Palco Mundo, quindi è stata la volta di Paloma Faith, Robbie Williams e Ivete Sangalo.

ROCK IN RIO - Si tratta del più grande evento di musica e di intrattenimento del mondo. L'edizione 2014 ha come location un'unica area del Parque da Bela Vista di Lisbona, con circa 200 mila metri quadrati di essere il sito scelto per ospitare il più spettacolare parco a tema musicale nei giorni 25 , 29, 30, 31 maggio e 1 giugno. Grande accuratezza e studio nei minimi dettagli nel posizionamento dei servizi di accesso, alimentari, sicurezza, salute, luce, suono e supporto. Una grande festa non solo musicale in un ambiente confortevole nelle quasi 12 ore di festa per ogni giornata della manifestazione. Un partecipazione di circa 100 artisti, tra band, dj, ballerini e artisti di strada. Tanti stand presenti nell'ampia area dal cibo, alle bevande, allo shopping nei negozi ufficiali e tanti giochi e soprese negli stand dei partner. L'organizzazione ha registrato circa 60.000 spettatori nella prima giornata.

UNA PIACEVOLE SORPRESA - La cantante britannica si è esibita in un live di circa 1 ora e mezza interpretando 13 brani intervallati da alcuni dialoghi con il pubblico. In apertura Mouth to mouth quindi in sequenza: Take me, Tast my own tears, Impossible Heart, Other Woman, Teardrops, Million Dollar Bill, Rely on you, Crazy love, Trouble with my baby, Picking up the pieces, Bigger you love. Il brano che ha concluso il live è stato Only love can hurt like this. Paloma Faith Blomfield nel suo nome completo, ha realizzato tre album: 2009 - Do you want the truth or something beautiful, 2012 - Fall to grace e l'ultima realizzazione del 2014 - A perfect contradiction. Cantante, ma anche attrice ha partecipato a 4 film da St. Trinian's a Parnassus, da Dread a Nice touch oltre ad aver collezionato diverse apparizioni televisive.


(di Leonello Gulizia - del 2014-05-29) articolo visto 5461 volte
sponsor