L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Luciano Ligabue 2014

LIGABUE, "SIAMO CHI SIAMO": VENERDI' 29 AGOSTO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

A ottobre cinque tappe del tour in Canada e Stati Uniti

MILANO - Nuovo singolo in uscita in radio per Luciano Ligabue venerdì prossimo, 29 agosto. "Siamo chi siamo" è il titolo del brano estratto dal decimo album di inediti "Mondovisione" (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”).

MONDOVISIONE TOUR IN ITALIA - Prosegue il "Mondovisione Tour - Mondo 2014" prima con le tappe previste in Italia: sabato 6 settembre a Trieste (Stadio Nereo Rocco), martedì 9 settembre a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 settembre a Bologna (Stadio Dall'Ara), sabato 20 settembre a Bari (Arena Della Vittoria).

LEGGI: Ligabue fa il pieno a Pescara

MONDO 2014 OLTREOCEANO - A ottobre sono invece previsti ben cinque concerti tra Canada e Stati Uniti. Si parte il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge) per concludere il 26 ottobre a Miami (Grand Central).

INFO TICKETS - I fan iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 16 di oggi, 27 agosto, fino alle ore 15 di domani, giovedì 28 agosto. Alle ore 16 di domani avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

LA BAND - Nei concerti Ligabue è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

MONDOVISIONE SU SPOTIFY -Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), uscito lo scorso novembre e certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access. Su RTL 102.5, radio media partner ufficiale del “Mondovisione Tour - Stadi 2014” è possibile seguire tutte le tappe negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

Credits foto Jarno Iotti


(di Redazione - del 2014-08-27) articolo visto 5484 volte
sponsor