L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
CALCIO FEMMINILE 4° GIORNATA

CALCIO FEMMINILE, SERIE A: LA PRESENTAZIONE DELLA 4^ GIORNATA

Dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale Maggiore, torna in campo la Serie A

ROMA - Diverse le gare di cartello: il super favorito AGSM Verona ospiterà la sorprendente Res Roma, capolista del campionato a punteggio pieno. Le scaligere sono le favorite d’obbligo, ma Pipitone e compagne cercheranno in ogni modo di continuare il “magic moment” che le ha portato sul gradino piu’ alto del podio. Tra le padrone di casa assente l’azzurra Salvai, mentre tra le capitoline tornerà in campo il bomber Pirone.

Le campionesse d’Italia del Brescia ospiteranno il Tavagnacco, nel remake della finale di Super Coppa di un mese fa: le leonesse dovranno riscattare il pari interno contro l’Orobica, mentre le friulane dovranno dimostrare di esser ancora una squadra da vertice.

Gara di cartello anche a Sassari, tra la Torres e il Riviera, con le sarde pronte a tornare alla vittoria casalinga dopo la debacle interne contro la Res Roma.

Gare sulla carta semplici per il Mozzanica, che ospiterà il Como, e per il Firenze, che andrà a far visita alla neo promossa San Zaccaria. Sfide salvezza invece a Bari, dove la Pink ospiterà il Pordenone, e a Bergamo, dove l’Orobica attende il Cuneo.

Inizio gare ore 14.30. Il match Verona – Res Roma sarà trasmesso in diretta su Odeon Tv, canele 177 del digitale terrestre.

4^ GIORNATA - SABATO 1° NOVEMBRE ORE 14.30

Verona-Res Roma

Orobica-Cuneo

Tavagnacco-Brescia

Mozzanica-Como

Bari Pink-Pordenone

San Zaccaria-Firenze

Torres-Riviera di Romagna

CLASSIFICA:

Res Roma 9p.

Brescia - Verona – Firenze 7p.

Riviera di Romagna – Tavagnacco – Mozzanica 6p.

Torres – Pordenone 4p.

San Zaccaria 3p.

Orobica 1p.

Bari – Como – Cuneo 0p.

A cura della redazione di www.calcioinrosa.it
(di Redazione - del 2014-10-29) articolo visto 4395 volte

sponsor