L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 

CALCIO FEMMINILE, SERIE A 4^ GIORNATA: TRE REGINE IN TESTA

Res Roma, Firenze e Brescia guardano tutti dall’alto

Continua il “magic moment” della Res Roma che esce indenne anche dal campo del Verona, e mantiene la propria imbattibilità: al gol delle padrone di casa giunto al terzo minuto di gioco ad opera di Panico, ha risposto in pieno recupero Valeria Pirone.

Salgono in cima alla classifica anche Firenze e Brescia: le gigliate liquidano facilmente la pratica San Zaccaria grazie ai gol di Vicchiariello e Guagni, mentre le lombarde si aggiudicano il big match in casa del Tavagnacco, espugnando il campo friulano per 3 a 0. Per le leonesse in gol Girelli, autrice di una doppietta, e Girelli.

Importanti vittoria per il Mozzanica, che si porta ad un solo punto dal trio di testa dopo la facile vittoria casalinga sul fanalino di coda Como - battuto per 4 a 0 - e per la Torres, che torna al successo casalingo battendo per 3 a 1 il Riviera di Romagna: le sarde raggiungono cosi’ la sesta posizione, scavalcando in classifica proprio le romagnole ed il Tavagnacco.

In coda primi storici successi in Serie A per le neo promosse Cuneo e Bari: le piemontesi espugnano il campo dell’Orobica per due a zero, in virtu’ delle reti realizzate da Magnarini ed Errico, mentre un gol di Lucia Ceci regala vittoria e tre punti alle pugliesi contro uno sfortunato Pordenone, che colpisce tre legni e sbaglia un calcio di rigore.

Sabato prossimo i riflettori si accenderanno sul match Firenze-Tavagnacco, che sarà trasmesso in diretta su Odeon Tv a partire dalle 14.15, e sul derby romagnolo tra Riviera di Romagna e San Zaccaria.

RISULTATI 4^ GIORNATA:

Verona-Res Roma 1-1

Orobica-Cuneo 0-2

Tavagnacco-Brescia 0-3

Mozzanica-Como 4-0

Bari Pink-Pordenone 1-0

San Zaccaria-Firenze 0-2

Torres-Riviera di Romagna 3-1

CLASSIFICA:

Res Roma 10

Firenze 10

Brescia 10

Mozzanica 9

Verona 8

Torres 7

Riviera di Romagna 6

Tavagnacco 6

Pordenone 4

San Zaccaria 3

Bari Pink 3

Cuneo 3

Orobica 1

Como 0

PROSSIMO TURNO:

Orobica-Torres

Brescia-Bari Pink

Cuneo-Verona

Firenze -Tavagnacco

Pordenone-Mozzanica

Res Roma-Como

Riviera di Romagna-San Zaccaria

A cura della redazione di www.calcioinrosa.it
(di Redazione - del 2014-11-02) articolo visto 4554 volte

sponsor