L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Calcio Femminile 6°

CALCIO FEMMINILE, SERIE A: LA PRESENTAZIONE DELLA 6^ GIORNATA

Sabato da brividi con tre scontri al vertice

ROMA - Sabato prossimo 15 Novembre si giocheranno le gare della sesta giornata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile: le gare di cartello si giocheranno sul campo del Verona, dove le scaligere ospiteranno il Riviera di Romagna, e sui campi del Mozzanica e della Torres.

Le sarde, appena eliminate in Champion’s League dal Francoforte, ed orfane di mister Silvetti, che in settimana ha rassegnato le dimissioni, ospiteranno le campionesse d’Italia del Brescia, mentre il Mozzanica attende la sorprendente Res Roma, capolista del campionato con 13 punti all’attivo, uno in piu’ di bomber Mason e compagne che tenteranno il sorpasso ai danni delle capitoline.

In chiave salvezza fari puntati sui match Pink Bari-Cuneo, con entrambe le squadre a quota 3 punti in classifica, e sulla gara tra San Zaccaria e Pordenone, con le friulane che attualmente vantano un punto in piu’ in classifica rispetto alle romagnole.

Chiudono il quadro della giornata le gare Como-Firenze, con le lariane ancora in cerca dei primi punti stagionali, e Tavagnacco-Orobica, gara tra due squadre ancora in cerca della propria identità e protagoniste di un avvio di campionato al di sotto delle aspettative.

6^ GIORNATA - SABATO 15 NOVEMBRE

Verona-Riviera di Romagna

Como-Firenze

Tavagnacco-Orobica

Mozzanica -Res Roma

Bari Pink-Cuneo

San Zaccaria -Pordenone

Torres -Brescia

CLASSIFICA:

Brescia-Res Roma 13

Mozzanica 12

Verona-Firenze 11

Riviera di Romagna 9

Torres-Tavagnacco 7

Pordenone 4

San Zaccaria-Bari Pink-Cuneo 3

Orobica 1

Como 0

A cura della redazione di www.calcioinrosa.it
(di Redazione - del 2014-11-13) articolo visto 4313 volte

sponsor