L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Calcio in rosa

CALCIO FEMMINILE, SERIE A: L'ANTEPRIMA DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO

Riviera di Romagna–Brescia in diretta Tv su Odeon

Si giocherà sul campo del Riviera di Romagna il big match della seconda giornata di ritorno: le gialloblu di mister Buonocore infatti ospiteranno la capolista Brescia, nel match che sarà trasmesso in diretta Tv, a partire dalle ore 14.15, da Professione Calcio su Odeon, canale 177 del digitale terrestre. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con il Riviera che è reduce dalla vittoria in trasferta per 3 a 0 in casa dell’Orobica, e con le campionesse d’Italia che hanno appena riconquistato la vetta della classifica dopo la vittoria interna contro il Cuneo.

Gara interessante ed incerta anche al “Raimondo Vianello” di Roma, dove la Res ospiterà la Torres, la squadra piu’ in forma del momento insieme al Brescia: le giallorosse invece stanno attraversando il momento piu’ cupo della stagione e sono reduci dalle sconfitte di Brescia e Bari.

In chiave salvezza fari puntati sul match Pordenone-Orobica, quasi un’ultima ciance per entrambe le formazioni, che hanno l’obbligo di vincere per sperare di recuperare posizioni in classifica.

Turno agevole sulla carta per il Verona, che farà visita al Como, e per il Mozzanica, che ospiterà il San Zaccaria, mentre si prospettano complicate le gare del Firenze, che attende la Pink Bari, reduce da ottimi risultati, e per il Tavagnacco, che giocherà a Cuneo, su un campo ostico per qualunque avversario.

SERIE A – 15^ GIORNATA:

Como-Verona

Pordenone-Orobica

Riviera di Romagna-Brescia

Cuneo-Tavagnacco

Firenze-Bari Pink

Mozzanica-San Zaccaria

Res Roma-Torres

CLASSIFICA:

Brescia 35

Verona 34

Firenze - Mozzanica 29

Torres 26

Tavagnacco 24

Riviera di Romagna 22

Res Roma 21

San Zaccaria 13

Cuneo 12

Bari Pink 11

Pordenone - Como 8

Orobica 5

A cura della redazione di www.calcioinrosa.it.
(di Redazione - del 2015-02-05) articolo visto 2586 volte

sponsor