FINANZA, GOLF, ARTE ED ENOGASTRONOMIA A MILANO
Appuntamento martedì 25 settembre alle ore 19 presso il Golf People Club House - Terrazza Borrelli
Grande festa martedì 25 settembre alle ore 19 presso il Golf People Club House - Terrazza Borrelli a Milano, in via Ippodromo 105. 'Golf People Club House' è un'esclusiva situazione di incontro riservata ad un novero di soli 150 selezionati amici ospiti di Allianz Bank, in particolare del gruppo di Rho gestito da Ivano Vasco, da oltre due anni molto presente nel Golf avendo sponsorizzato il circuito Associazione Golfisti Manager e la gara del Lions Club Rho, che avranno il piacere di poter degustare un raffinato percorso eno-gastronomico, preparato con sapiente maestria, utilizzando i migliori prodotti dell´eccellenza italiana, da due cari amici di Golf People Club Magazine, Maurizio Minoli, presidente ed esponente della quarta generazione della Salumeria Minoli 1900 di Gallarate, Danio Arlenghi, presidente Party Round, nonché fondatore "Il Club del Marketing e della Comunicazione", trascorrendo così un simpatico momento di ritrovo consolidando le conoscenze avviate sul green.
Speciali ospiti saranno la bellissima modella di fama internazionale Regina Salpagarova e il manager Andrea Carollo. Durante la serata si svolgerà un´estrazione di importanti premi, offerti da noti e prestigiosi protagonisti attivi nei settori del golf, della moda, del turismo e dell´enogastronomia, quali a titolo esemplificativo e
non esaustivo, opere d´arte, lingotti d´oro, green fee per i golf club di Arzaga, Albenza, Monticello, camicie su misura, scarpe su misura, costumi da bagno, completi per SPA, cestini di leccornie, capi di abbigliamento sportivo e non, bottiglie di vino, cene a ristoranti, confezioni di birra artigianale, visite di medicina estetica e sedute odontoiatriche.
Parteciperanno alcuni componenti dell´Italian Fashion Team, una selezione di ragazze italiane che operano nel mondo dello spettacolo, modelle, fotomodelle, attrici, presentatrici, show-girl accomunate da due passioni: la moda e lo sport, con particolare predilezione per golf, calcio, pallavolo, beach soccer e volley. I partecipanti verranno omaggiati con una copia del quinto numero della rivista Golf People Club Magazine diffusa, tra la versione cartacea e quella digitale, in oltre 250.000 copie e un simpatico pensiero profumato offerto direttamente da Maria Grazia Borelli.
Tra i tanti vip che ultimamente hanno scoperto il golf, segnaliamo che anche l'attrice Valentina Riccio (vista di recente al cinema nel divertentissimo "Operazione Vacanze") è diventata una Golfmate. Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, con oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e quella cartacea sul proprio portale pubblica
un esclusivo servizio dedicato a che assurge così al privilegiato status di Golfmate. Golf People Club Magazine tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze.
E' inoltre diffuso trimestralmente nella versione cartacea all'interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia, dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali, nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane, in tutti i megastore italiani di Golf Us, in prestigiosi circoli quali Harbour Club, nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano, a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi, in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW, nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano, in tutti gli alberghi, ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano, al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail, iPhone e iPad a 250.000 tra professionisti, imprenditori, banchieri, dirigenti, soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions, alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari, Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale, Fondazione Padre Pio.
(di Redazione - del 2012-09-22)
articolo visto 3872 volte