Benevento: vendeva hashish nel centro cittadino, arrestato lo spacciatore

arresto di spacciatoreBENEVENTO – Nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio posto in essere da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, nella serata di martedì, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento hanno tratto in arresto uno spacciatore di sostanze stupefacenti che agiva nelle vie del centro cittadino.

L’uomo, un 28enne di Benevento, veniva visto cedere una dose di hashish in cambio di 5 euro ad una ragazza del capoluogo. I due venivano immediatamente fermati e sulla sua persona dello spacciatore veniva rinvenuto il denaro frutto dell’attività illecita.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizioni del P.M. di turno della locale Procura, ristretto presso la locale Casa Circondariale mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Benevento.

Dall’inizio del 2016 l’attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di sequestrare circa 3 chilogrammi di sostanze stupefacenti con la denuncia alla Procura della Repubblica di 9 soggetti (di cui 4 in stato di arresto) e la segnalazione alla Prefettura di Benevento 46 consumatori abituali.