Vans lancia la campagna intitolata “Always Pushing”
COSTA MESA - Per onorare la Giornata Internazionale della Donna, Vans sceglie Lizzie Armanto come emblema dell’impegno del marchio per l’evoluzione dello skateboarding. Nell’ambito di una campagna più ampia intitolata “Always Pushing”, Vans darà spazio, nel corso dell’anno, a una narrazione...
Giornata della Memoria, il progetto educativo Rai Cinema
In vista della Giornata della Memoria, Rai Cinema presenta un progetto educativo multipiattaforma sulle "Marce della Morte", l'ultimo atto dell'Olocausto che vide quasi un milione di prigionieri costretti a lasciare i campi di concentramento nel duro inverno tra il 1944 e...
“Save The Panettone”, torna la campagna antispreco post-natalizia
Torna l’iniziativa post-natalizia di Too Good To Go pensata per salvare le specialità tipiche del Natale dall’andare sprecate
MILANO – Con la fine delle festività natalizie, Too Good To Go rinnova anche per quest’anno la sua campagna “Save The Panettone”, con l’obiettivo...
“Non lasciare le mie mani”, il regalo di Natale di Ultimo per UNICEF
Niccolò Moriconi, il cantautore romano che da sempre è dalla parte degli “ultimi”, ha scelto di donare a UNICEF i diritti d’autore di un brano a tema natalizio, che vede protagonisti proprio i bambini, un invito a non smettere mai di...
Sostegno a distanza, la campagna di The Jackal e ActionAid 2023
La nuova campagna sul sostegno a distanza è online sui canali di The Jackal e di ActionAid dal 1° dicembre: una riflessione sul valore delle feste e su come renderle uniche
La famiglia The Jackal ha deciso di inaugurare una nuova tradizione...
Campagna di Fondazione Libellula contro la violenza sulle donne: ecco come è andata
Da Gabriele Corsi a Vittorio Vaccaro, fino a Silvio Soldini e Iacopo Melio: ecco alcuni degli importanti nomi che hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Fondazione Libellula (fondazionelibellula.com/it/) ha lanciato...
“Listen to Me – Ascoltami”, video nel vissuto su RaiPlay
Tutti abbiamo una storia che merita di essere ascoltata. Una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali dal 24 novembre in esclusiva su RaiPlay
Tutti abbiamo una storia che merita di essere ascoltata. A volte capita di osservare per strada una persona e...
Il Calendario dell’Avvento 2023 Paideia, il racconto inclusivo
Tutti i fondi raccolti con il progetto saranno utilizzati per garantire percorsi di riabilitazione e momenti felici ai bambini con disabilità
Torna anche quest’anno, in un format nuovo e originale, il Calendario dell’Avvento Paideia, un progetto solidale e inclusivo realizzato da Fondazione...
Mandarina Duck a supporto della campagna nastro rosa di AIRC
Nel mese di ottobre tutto il mondo si mobilita contro il cancro al seno indossando il nastro rosa, diventato negli anni il simbolo della prevenzione e della ricerca sul tumore più diffuso tra le donne. Quest’anno, in occasione della giornata mondiale...
“Mai più soli”, la campagna dedicata a bambini e adolescenti
Per la Giornata Mondiale della Salute Mentale (10 ottobre), la Fondazione Patrizio Paoletti lancia una campagna nazionale a sostegno del benessere e dei diritti alla salute delle nuove generazioni
Il 10 ottobre è la Giornata mondiale della psicologia della salute. La Fondazione...