Giulia Mazzoni annuncia le date del suo terzo Tour in Asia

283

Giulia Mazzoni annuncia le date del suo terzo Tour in Asia

Dopo l’esordio in Cina dell’estate 2015 ed il ritorno in Cina & Taiwan dello scorso gennaio, Giulia Mazzoni riparte con un nuovo Tour

È ormai alle porte il terzo Tour in Asia per Giulia Mazzoni. Un nuovo appuntamento con la musica dal vivo di Giulia Mazzoni, che contemplerà inoltre, un successivo tour ancora più esteso e ricco di impegni previsto per il periodo novembre-dicembre di questo stesso 2018.

Il tutto coincide con un crescente favore di pubblico e media locali che hanno dimostrato un’attenzione speciale per la giovane pianista e compositrice toscana. Un interesse testimoniato anche dalla decisione di Sony Music China di pubblicare “Room 2401” (uscito in Italia alla fine del 2016). Ed in tutta una serie di attività mediatiche che hanno ulteriormente avvicinato il talento di Giulia alla realtà di un mercato sconfinato, sempre più attento alle novità provenienti dall’Europa.

Le date del Tour in Asia:

  • Tangshan City – 14 luglio;
  • Tianjin, presso il Grande Theater – 15 luglio;
  • Nanning che chiuderà il tour – 21 luglio presso il Guangxi Concert Hall.

Inoltre, a conferma di un sempre crescente interesse anche delle Istituzioni per questa meravigliosa “storia cinese” di Giulia Mazzoni, oltre alle tre date suddette, la giovane pianista e compositrice si esibirà il 19 luglio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Beijing, capitale del Paese.

“Non vedo l’ora di tornare in Cina per poter emozionarmi di nuovodichiara Giulia. – La magia di portare un sorriso ai bambini ricoverati al Min Sheng Hospital di Taoyuan (Taiwan). Semplicemente toccando insieme a loro i tasti di un toy piano è uno dei ricordi più belli. La musica abbatte così ogni barriera culturale e linguistica permettendoci di sognare e sorridere insieme. Parlare con le persone attraverso la musica mi ha fatto scoprire nuove sensibilità e punti di vista diversi che mi hanno arricchita moltissimo. Tornare in Cina è sempre una nuova sfida che anche questa volta affronterò con grande gioia e con la voglia di mettermi in gioco. Condividere la mia musica con le persone e dare il meglio di me”.