“Il mio uomo perfetto”: dal 15 marzo nelle sale, il trailer

484

“Il mio uomo perfetto”: protagonisti Nancy Coppola, Antonio Palmese, Eva Grimaldi e Francesco Testi. Il trailer ufficiale e la locandina del film appena pubblicati hanno registrato migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social network

"Il mio uomo perfetto": dal 15 marzo nelle sale cinematografiche

Esce il 15 marzo 2018 nei cinema un film tutto “made in Naples”: “Il mio uomo perfetto”. Protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola, e gli attori Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese.

Nel cast anche Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo. La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola). Una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti.

“Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero. Non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste. A volte basta crederci!”concludono i rappresentanti della Evo Films .

Sinossi

Esiste l’uomo perfetto? L’unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda è Antonietta. 29 anni, napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e i suoi genitori.

Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora. Tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar. E Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista.

Chi di loro sarà il suo uomo ideale? Tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli, un film “politically correct” per tutti.