Rientrano dal Ferragosto, due morti sull’autostrada A25

AVEZZANO (L’AQUILA) – Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A25 l’altra notte, tra Celano (L’Aquila) ed Avezzano (L’Aquila), sulla strada di ritorno verso la Capitale di due famiglie che avevano trascorso il Ferragosto in Abruzzo.

Le vittime sono Gabriela Popescu, 43 anni, romena residente ad Anzio (Roma), e Martina Monnanni, bambina di 9 anni, di Tivoli (Roma). Secondo gli accertamenti un Suv, con a bordo una famiglia di quattro persone residenti a Tivoli, ha tamponato una Opel Agila, dove viaggiava una coppia di romeni: a causa dell’impatto l’utilitaria è uscita fuori strada, provocando la morte della Popescu.

Nello scontro è morta anche la bimba di nove anni che viaggiava sul Suv. Tutti gli altri occupanti delle due auto sono rimasti feriti; in particolare la mamma della bambina deceduta si trova in gravi condizioni, mentre non preoccupano le condizioni del padre e del fratello. I feriti sono ricoverati all’ospedale di Avezzano.