Soleterre: IX edizione di “Fashion for Children” allo Scalo Milano (MI)

170

Fashion For ChildrenSoleterre: prende il via la IX edizione del “Fashin for Children”, quest’anno a Scalo Milano, shopping village di Locate Triulzi (MI)

Prende il via la IX edizione del “Fashion fo Children”. L’evento esclusivo organizzato da Fondazione Soleterre. Il Fashion For Children è un’iniziativa a sostegno del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (Piop). In particolare alla ristrutturazione del Day Hospital Pediatrico del Policlinico San Matteo di Pavia.

Fashion for Children

8, 9 e 10 dicembre 2017. Durante le giornate di venerdì, sabato e domenica un percorso di shopping solidale, dalle 10.00, presso Scalo Milano. Shopping Village di Locate Triulzi (MI).

12 dicembre 2017. Martedì 12 dicembre, invece, la Cena di Gala. Presso il ristorante Aromatica, situato all’interno dello shopping village Scalo Milano. Rivolta a tutti i sostenitori di Soleterre e ai clienti interessati. Durante la serata gli ospiti saranno intrattenuti dall’asta benefica. E da un charity shop allestito negli spazi adiacenti la sala dedicata alla cena. Oltre quelli donati dal centro commerciale, saranno disponibili beni di grandi marchi di moda, design, gioielli e molti altri.

Madrina della serata la storica testimonial Natasha Stefanenko. Affiancata da Rosario Pellecchia, voce del programma radiofonico “105 Friends” di Radio 105. E dall’attore e presentatore Enzo Giraldo.

Per partecipare alla serata è necessario versare una quota pari a 120 euro, donazione che comprende aperitivo di benvenuto, dalle ore 19.00, e cena, dalle ore 20.00.

“Grazie a grandi marchi prestigiosi, Soleterre trasforma il ricavato in qualità delle cure che garantiscono la vita. –  Commenta Damiano Rizzi, presidente di Soleterre – 150.000 euro sono un risultato molto importante se pensiamo che questa cifra permette anche chemioterapie a oltre 6.000 bambini”.