Una giornata di musica alla scoperta di giovani talenti a Bologna

228

Teatro Persiceto Bologna

Appuntamento per il prossimo 8 settembre al Teatro Persiceto con la lunga giornata dedicata agli artisti emergenti

BOLOGNA – Promuovi la tua Musica e Casa Sanremo uniscono le forze il prossimo 8 settembre al Teatro Persiceto di Bologna in una lunga giornata dedicata agli artisti emergenti. A partire dalla mattina fino al pomeriggio si svolgeranno le selezioni di Casa Sanremo Tour con una giuria specializzata e la presenza di grandi ospiti della musica e del presidente di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo.

La sera dalle 20.30 in poi si terrà il contest Promuovi la tua Musica.

Premi:

– Il primo classificato si aggiudicherà il premio radio Supermarket con oltre 65 radio italiane;

– A 3 artisti invece verrà assegnato il premio compilation, inserimento del proprio brano all’intero del Cd che verrà distribuito a fine edizione dall’etichetta Smilax.

– Premio speciale: l’accesso alla finalissima di Casa Sanremo Tour.

FanyaDi questo progetto ha parlato la cantante Fanya Di Croce, fra i tutor ufficiali di Casa Sanremo con il codice 03, nell’intervista che andrà in onda su Rai Radio Live domenica 28 luglio.

“È un bel viaggio attraverso la musica – sottolinea Fanya Di Croce – una bellissima iniziativa per molti giovani artisti che oggi come non mai hanno bisogno di farsi ascoltare”. 

I biglietti per la serata del contest Promuovi la tua Musica sono già disponibili nei punti vendita e sulla piattaforma vivaticket.