‘101 Dalmatians Street’, da lunedì 18 novembre la serie ispirata al classico “La carica dei 101”

475

ROMA – Per chi ama i cani, e soprattutto per chi ama il divertimento, arriva su Rai Gulp da lunedì 18 novembre ogni giorno alle 18:30 la nuovissima serie animata “101 Dalmatian Street”, liberamente ispirata al grande classico Disney “La carica dei 101”.

La storia si svolge nella Londra contemporanea e segue le avventure dei due cuccioli di dalmata Dolly e Dylan, dei loro genitori Delilah e Doug e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi cominciano tutti con la lettera D…

Dylan è un maestro delle invenzioni e ha sempre idee geniali e Dolly, sempre pronta per una sfida, è la mascotte di una squadra di calcio locale. La mamma lavora in ospedale, il papà alla stazione dei pompieri e Dylan e Dolly hanno la responsabilità di badare alla casa e di supportare lo stuolo dei fratellini più piccoli.

Tra commedia domestica e avventure urbane, la serie esplora con ritmo incalzante e gag esilaranti i temi della crescita e della ricerca del proprio posto all’interno della più caotica e divertente famiglia allargata che si sia mai vista!

La serie Disney è stata prodotta interamente in Europa, tra Regno Unito e Finlandia. La sigla italiana è stata cantata da Cristina d’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, mentre nella colonna sonora c’è anche il brano “110 per Voi”, interpretato dai popolarissimi YouTuber “Me contro Te”.