Politica

20 anni dalla strage di Nassiriya, Carfagna: “Abbiamo il dovere di ricordare sempre”

ROMA – “Venti anni fa la strage di Nassiriya. Abbiamo il dovere di ricordare sempre i 19 italiani, tra militari e civili, che persero la vita per portare la pace in nome dell’Italia, al servizio della comunità internazionale. A loro, a tutti i nostri caduti nelle missioni di pace, a quanti rischiano la vita per portare sicurezza e stabilità nelle aree di crisi più difficili, va tutta la nostra riconoscenza”.

È quanto scrive sulla sua pagina Facebook la presidente di Azione Mara Carfagna (foto), ex ministra per il sud, a proposito del ventennale della tragedia di Nassiriya.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube