Politica

45 anni dall’uccisione di Aldo Moro, Mattarella depone una corona di fiori

ROMA – Martedì 9 maggio, alle ore 10, in via Caetani a Roma, ci sarà la deposizione da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di una corona di fiori sotto la lapide che ricorda il luogo del ritrovamento del corpo di Aldo Moro (foto), nell’anniversario dell’uccisione dello statista. Alla cerimonia partecipera’ anche il vice presidente della Camera dei Deputati, Giorgio Mulè.

Successivamente, alle ore 11, al Quirinale, il vice presidente Mulè presenzierà alla Celebrazione del Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube