Ashe, concerto in Italia la prossima estate: date e biglietti [VIDEO]

150

Dopo il grande successo dell’album di debutto Ashlyn, la nuova stella del mondo Pop Ashe ha annunciato che sarà a Milano il 13 Giugno 2022

Dopo aver raggiunto la vetta del successo con il suo brano Moral of the Story, la cantante statunitense Ashe sbarca anche in Italia per un nuovo show: il 13 giugno 2022, in particolare, sarà al Fabrique di Milano. Di seguito tutte le informazioni utili per partecipare all’evento.

Biglietti

I biglietti del concerto saranno disponibili – in anteprima – per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 settembre. Per accedere alla prevendita è necessario registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti, invece, sarà aperta a partire da venerdì 17 settembre alle ore 10.00. Per acquistare i biglietti bisogna consultare i siti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Chi è Ashe

Originaria della California, negli Stati Uniti, Ashe è laureata in composizione e produzione musicale presso la Berklee College of Music. La cantante si è imposta in breve tempo sulla scena pop internazionale proprio grazie alla sua voce vintage, guadagnando molta visibilità. Ovviamente anche i social le hanno permesso di ottenere maggiori ascolti: con quasi un milione di follower, su Instagram, oltre 9,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un milione di follower su TikTok e oltre 2,5 miliardi di visualizzazioni, Ashe ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo Me Without You. Il video del nuovo singolo è stato pubblicato anche con la direzione creativa di Ashe, mentre è stato diretto da Jason Lester.

Il disco

L’album di debutto Ashlyn, pubblicato a maggio 2021, segue il successo di Moral of the Story Chapters 1 & 2 (un doppio Ep prodotto da Finneas). Nel suo ultimo progetto discografico Ashe costruisce attorno ai suoi testi introspettivi delle sinfonie elaborate, che spaziano dal pop orchestrale al grandioso rock degli anni Settanta, fino a delle ballate senza tempo, suonate al pianoforte. Ashlyn contiene anche la sua acclamata collaborazione con Finneas Till Forever Falls Apart, che ha raggiunto oltre 63 milioni di stream e il suo formidabile successo Moral The Story, con oltre 803 milioni di stream in tutto il mondo e la famosa Save Myself.

Il 2021

Il 2021 si sta rivelando un anno incredibilmente emozionante per la giovane cantante californiana, nominata come YouTube Music Artist on the Rise, dove produrrà una serie di contenuti unici, tra cui una performance e un documentario coinvolgente, che darà ai fan l’occasione di prender parte al viaggio che Ashe sta compiendo nel mondo musicale. Con una toccante ed elegante interpretazione del brano di Norah Jones Don’t Know Why, Ashe si è anche esibita per Grammy.com nella serie Reimagined At Home.