
La riunione è durata circa un’ora e si è tenuta alla Camera dei Deputati mentre è in corso il secondo scrutinio: la coalizione ha anche deciso che oggi voterà ancora scheda bianca.

La riunione è durata circa un’ora e si è tenuta alla Camera dei Deputati mentre è in corso il secondo scrutinio: la coalizione ha anche deciso che oggi voterà ancora scheda bianca.