La conduttrice potrebbe lasciare il programma mattutino per una “promozione”? Cosa l’aspetta e cosa potrebbe accadere
Ci sarebbero novità nel futuro televisivo di Federica Panicucci, la conduttrice potrebbe approdare in prima serata, notizia che ha subito fatto pensare che potrebbe lasciare Mattino Cinque.

A parlare dell’imminente futuro di Federica Panicucci in tv è stato Giuseppe Candela su Chi, che ha spiegato come il famoso volto Mediaset approderà in prima serata. Si tratterebbe di un’occasione davvero importante per lei, che è senza ombra di dubbio il “volto mattutino” di Mediaset.
Cosa condurrà Federica Panicucci in prima serata
Per Candela Federica Panicucci sarà “la donna delle feste natalizie sulle reti Mediaset”, questo perché la conduttrice sarà ancora al timone del Concerto di Natale che andrà in onda su Canale 5. Ma gli impegni durante le feste per lei non sarebbero finiti qui.

La Paniccucci, secondo Candela, condurrà di nuovo Capodanno in Musica, l’evento che andrà in onda il 31 dicembre su Canale 5. Per lei questa è l’ottava stagione consecutiva che conduce, un importante traguardo e soprattutto la dimostrazione di quanto Mediaset punti su di lei, sulla sua notorietà e sul suo seguito.
Si tratta, infatti, di due eventi importanti che la vedranno protagonista di due serate speciali per il pubblico televisivo: il Natale e il Capodanno. Al momento sul concerto di Capodanno Mediaset ancora non si sa quale sarà la location scelta, sempre secondo Candela, potrebbe essere Bari, ma manca la conferma ufficiale. Nelle ultime edizioni Federica Panicucci ha superato le aspettative, l’anno scorso ha ottenuto il 25.28% di share, rendendo quell’edizione la più vista in assoluto. Un successo importante per il volto di Mattino Cinque che non può che esserne orgogliosa.
La Panicucci è da sempre una delle donne dello spettacolo su cui Mediaset ha scelto di puntare, il suo impegno in tv è totalizzante, conducendo un appuntamento mattutino che va in onda praticamente ogni giorno. Lei ama il suo lavoro e si vede dalla serenità con la quale lo gestisce.
La conduzione dei due appuntamenti principali nel periodo delle feste è un impegno importante che, siamo sicuri, riuscirà a gestire alla perfezione, come ha sempre fatto. Sebbene anche la sua edizione più vista del concerto di Capodanno non abbia battuto la concorrenza – e quindi L’anno che verrà di Rai 1 con Marco Liorni – ha comunque ottenuto uno strepitoso successo e anche questa volta non sarà da meno.











