Ballando, la verità sul cachet di Barbara D’Urso, parla Lucarelli: “Privilegi chiesti e ottenuti”

La giurata ha fatto alcune confessioni su presunti privilegi della conduttrice napoletana, svelando anche la cifra che ha ricevuto

Il cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle continua a far discutere, ancor prima che iniziasse il programma si era parlato di una cifra da capogiro, notizia che era stata ampiamente smentita da Milly Carlucci. Ma a tornare a parlare della cosa è stata Selvaggia Lucarelli, che ha spiegato come la concorrente napoletana avrebbe molti “privilegi” rispetto ai suoi colleghi.

cachet d'urso ballando parla lucarelli
Le parole di Selvaggia Lucarelli sul cachet di Barbara D’Urso a Ballando (Foto Raiplay.it) – L’opinionista.it

Nella sua newsletter ha voluto rispondere alla D’Urso che su Instagram aveva lamentato un trattamento della giuria che la starebbe demolendo psicologicamente. Così la Lucarelli è intervenuta e non solo ha svelato la cifra del cachet della concorrente, ma ha anche parlato del trattamento di favore che avrebbe.

Selvaggia Lucarelli svela il cachet della D’Urso e i “privilegi”

Selvaggia Lucarelli ha iniziato la sua lunga newsletter su Barbara D’Urso, spiegando che se tanto la umilia partecipare al programma, avrebbe potuto anche non partecipare. Ha poi parlato di alcuni privilegi di cui godrebbe la concorrente napoletana.

lucarelli confessioni d'urso
Selvaggia Lucarelli e i privilegi della D’Urso a Ballando (Foto Raiplay.it) – L’opinionista.it

E’ lì in una condizione di PRIVILEGIO ASSOLUTO…Gode di una serie di benefit (…)”, queste le parole di Selvaggia Lucarelli. Secondo la giurata la D’Urso rispetto agli altri concorrenti avrebbe preteso alcuni privilegi che le sarebbero stati accordati, cose che, spiega la giurata, non sarebbero state date nemmeno a Wanda Nara. Tra questi ci sarebbe il camerino al fianco di Milly Carlucci e lontano da quello degli altri concorrenti, una mega casa in cui alloggiare e la possibilità di portare da fuori la persona che si occupa del suo trucco e parrucco. A detta della blogger solo per questo la D’Urso dovrebbe danzare sempre con “il sorriso stampato in faccia”.

Ma il racconto di Selvaggia Lucarelli non è finito qui, perché dopo ha parlato del suo cachet, che fino a questo momento era rimasto top secret. “È pagata centinaia di migliaia di euro (…). Credo che sarebbe pieno di volontari disposti a farsi dire da Mariotto ‘che noia’ per mezzo milione di euro o quello che è (…)”. Le parole della giurata sono state un vero colpo di scena, anche perché fino ad ora la Carlucci aveva smentito cifre stellari, adesso a parlare è la giurata e dal programma non è arrivata ancora alcuna risposta, cosa che magari potrebbe accadere nel corso della puntata di questo sabato 22 novembre. Chiaramente, finché non arriverà una comunicazione della produzione o della Carlucci, le parole della Lucarelli non hanno alcuna conferma ufficiale e dunque, restano solo ipotesi.