Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la confessione di Umberto spiazzerà il pubblico

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Greta si mostrerà seducente nei confronti di Umberto portandolo ad un’inaspettata confessione.

Le puntate de Il paradiso delle signore, in onda dal 26 al 30 gennaio 2026, promettono grandi colpi di scena. Come annunciano le anticipazioni, al centro delle prossime puntate ci sarà Umberto Guarnieri che subirà il fascino di Greta che si mostrerà sempre più seducente nei suoi confronti.

anticipazioni il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la confessione di Umberto spiazzerà il pubblico (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it

Tuttavia, proprio l’atteggiamento di Greta spingerà Umberto a fare una rivelazione clamorosa che potrebbe dare il via ad un nuovo filone narrativo. Nel frattempo, il ritorno di Rosa a Milano farà illudere Marcello di poter ricominciare ma non sarà affatto così.

La confessione di Umberto Guarnieri e l’improvviso ritorno di Rosa

Le trame delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Greta, con l’obiettivo di raccogliere qualche informazione da Umberto sul suo passato, si mostrerà sempre più sensibile e seducente nei suoi confronti. Il legame tra i due diventerà sempre più forte e il commendatore Guarnieri comincerà a fidarsi di lei al punto da lasciarsi andare ad una rivelazione clamorosa sul fratello di Greta. Rivelazione che spiazzerà tutti e che potrebbe avere un risvolto improvviso.

anticipazioni il paradiso delle signore
La confessione di Umberto Guarnieri e l’improvviso ritorno di Rosa (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it

Dopo essere partita per gli Stati Uniti con la speranza di dimenticare Marcello e voltare pagina dopo la delusione ricevuta, Rosa rientrerà a Milano. Il ritorno della giornalista sarà accolto con speranza da Marcello che, pur avendo accettato la sua scelta, continua ad avere il sogno di potersi riconciliare con lei e ricominciare a vivere la loro storia.

Tuttavia, le speranze di Marcello saranno ben presto spazzate via dall’atteggiamento di Rosa che si mostrerà per nulla accomodante nei suoi confronti. I due, infatti, si ritroveranno a discutere anche per la scelta della copertina del Paradiso Market.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano il sogno di Mimmo e Ciro di rendere più moderno l’arredamento della Caffetteria. L’obiettivo dei due sarà quello di creare un posto che diventi un punto di riferimento per clientela del grande magazzino milanese.

Concetta, nel frattempo, scoprirà che la figlia Agata è stata convocata per un importante colloquio di lavoro. Quest’ultima avrà così l’occasione di cominciare a lavorare come restauratrice ma, per farlo, sarà chiamata a prendere una decisione importante: il lavoro, infatti, la porterebbe lontana da Milano.

Non sapendo cosa fare e non avendo raccontato nulla a nessuno, Agata chiederà alla madre di non parlare del suo colloquio di lavoro.