Mediaset, Io Sono Farah chiude prima del previsto? Novità per la soap

Io sono Farah torna in onda in prima serata con nuove puntate ma arriva l’importante novità decisa da Mediaset.

Dopo la pausa della settimana scorsa dovuta alla giornata della Memoria, Io sono Farah torna in onda oggi, martedì 3 febbraio 2026 con una puntata assolutamente imperdibile. Dopo aver colpito Tahir con un bicchiere e avergli dichiarato il suo amore quando è privo di sensi, Farah torna a casa da Behnam che non ha alcuna intenzione di lasciar correre l’accaduto.

io sono farah perché la puntata serale chiude prima
Mediaset, Io Sono Farah chiude prima del previsto? Novità per la soap (Screen video Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

L’uomo si mette sulle tracce di Tahir e, durante una colluttazione, Lekesiz cade nel vuoto. Behnam, convinto di averlo ucciso, confessa tutto alla madre che, in preda all’ira, svela tutto a Farah che dà in escandescenza sicura di aver perso per sempre l’amore della sua vita. Behnam, nel frattempo, viene informato della sparizione del corpo di Tahir.

Quella di questa sera, dunque, sarà una puntata ricca di colpi di scena che andrà in onda con un’importante novità annunciata da Mediaset.

Mediaset cambia la programmazione serale di Io sono Farah

Le puntate serali di Io sono Farah sono le più attese dai fan della dizi turca che, se quotidianamente, devono accontentarsi di vedere minipuntate di 10 minuti, con l’appuntamento serale hanno la possibilità di lasciarsi travolgere dalle emozioni continue e dai tantissimi colpi di scena che la soap racconta.

Tuttavia, se finora Mediaset trasmetteva una puntata extra lunga mandando in onda le avventure di Farah e Tahir fino a mezzanotte inoltrata, da stasera, la programmazione cambia. Come era prevedibile, infatti, il martedì sera continuerà ad essere dedicato alle dizi turche ma saranno due i titoli trasmessi.

io sono farah come cambia la programmazione serale
Mediaset cambia la programmazione serale di Io sono Farah (Fonte Screen video Mediaset Infinity) – L’opinionista.it

Al termine della puntata de La ruota della fortuna, andrà subito in onda Io sono Farah e, al termine, andranno in onda anche nuovi episodi de La forza di una donna. Entrambe le dizi sono giunte all’ultima stagione. Io sono Farah, infatti, in Turchia è andata in onda con due stagioni mentre quelle de La forza di una donna sono tre.

Per Farah e Bahar, due donne diverse ma altrettanto forti, coraggiose e pronte a fare di tutto pur di proteggere i figli, le emozioni non sono ancora finite. Entrambe dovranno affrontare tante nuove sfide ed entrambe faranno compagnia ai telespettatori di canale 5 ogni martedì per tutto il mese di febbraio, salvo ulteriori cambiamenti.

Una novità, quella di Mediaset, che ha spaccato il pubblico di canale 5 che avrebbe una serata intera dedicata a Farah e un’altra a La forza di una donna.