Via libera al Piano Casa, Salvini: “Ottima notizia”

Matteo SalviniROMA – Via libera, da parte della Camera dei Deputati, al Piano Casa. Ora il provvedimento va al Senato. Il vice presidente del consiglio, nonché leader della Lega, Matteo Salvini (foto), parla di “un’ottima notizia”.

“Esprimo grande soddisfazione: pronti a restituire decine di migliaia di case vuote, in tutta Italia, ai cittadini che ne hanno bisogno. Spiace che anche in questo caso la sinistra abbia votato contro…”, scrive Salvini sui suoi canali social.