Ultimo appuntamento della stagione con “X-Style”

ROMA – Stasera, 25 giugno, nuovo e ultimo appuntamento della stagione con “X-Style”, il magazine di Canale 5, condotto da Giorgia Venturini in seconda serata. In primo piano, l’estate che passa sempre di più dai social: vacanze, moda, beauty e lifestyle diventano contenuti da condividere e tendenze da seguire sotto l’ombrellone. Ma l’estate è anche ritorno alle origini, nei paesi di famiglia, raccontato da molte voci femminili italiane.

Spazio poi al cinema estivo, tra rassegne, film e star della stagione, con un focus sulla professione dello stuntman affidato a Niko Fava: dalle produzioni hollywoodiane con Tom Cruise e Denzel Washington ai retroscena di chi sceglie il pericolo ogni giorno. Infine, la cucina: quando un errore o un piccolo incidente diventano occasione. Dal risotto allo zafferano al panettone, molte ricette sono nate dall’imprevisto, come raccontano gli chef Matias Perdomo e Roberto Godi.