
Così Beppe Grillo rivolgendosi all’avvocato di Angelo Ferrillo, ex attivista 5 Stelle querelato per diffamazione da Gianroberto Casaleggio. Grillo era ieri in aula ad Aversa (Caserta) come testimone.
Il Movimento 5 Stelle, ha aggiunto Grillo durante la sua testimonianza, è nato dall’idea “di due persone di successo, che stavano benissimo e non avevano particolari necessità, come me e Casaleggio, ma solo per dare una mano al Paese. Ci abbiamo rimesso, ma siamo felici di averci rimesso se oggi siamo il primo movimento del Paese. E non consento a nessuno di rovinare una cosa bella”.











