
Lo ha affermato il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, a “Porta a Porta”, su Raiuno.
“Io comprendo – ha aggiunto l’ex vicepresidente della Camera – che la Lega sia all’interno di una coalizione, ma possiamo dirci che questa coalizione è nata solo per il Rosatellum. E’ una Lega molto diversa”.











