Promuovi la tua musica a Roma con due date

182

promuovi la musica Roma

Appuntamento il 19 e 20 gennaio al Nuovo Teatro San Paolo per il il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l’etichetta discografica Smilax Publishing

ROMA – Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l’etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segnando il tutto esaurito. Tra i premi anche l’accesso sul palco di Casa Sanremo Tour.

“Un successo inaspettato” – spiega la cantautrice Fanya Di Croce – “una conferma che c’è un forte bisogno di musica live e un’attenzione particolare verso la musica indipendente emergente”. In questi mesi l’abbiamo vista impegnata anche come Tutor ufficiale di Casa Sanremo Tour. É prevista in primavera l’uscita del nuovo lavoro discografico.

Saranno oltre 50 giovani artisti ad esibirsi nelle due date 19 – 20 Gennaio al Nuovo Teatro San Paolo di Roma. La commissione artistica sarà presieduta dal giornalista e autore televisivo Rai Giommaria Monti, dal produttore Francesco Adessi (Phonogram Music, etichetta discografica che vanta numerose collaborazioni artistiche e in ambito audio- televisivo, ricordiamo tra gli altri: Modà, Valerio Scanu, Annalisa Minetti, Rai Tv, Mediaset , Sky.), Annalu (cantautrice, autrice, vocalist), Maddalena Maglione (Musicista, Event Manager , critico musicale), Monica Atzei (Blogger rivista Tutto Rock).

Ad aprire lo spettacolo i ballerini del gruppo Bloody Phoenix, coreografia di Federica Gulino e Alboren Rapi. Le due serate saranno condotte dall’attore Fabio Massenzi. Partner dell’evento: Rete Oro tv che manderà in onda all’interno del programma Funny Moon le due date del contest. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili sul circuito Viva Ticket e presso il Nuovo teatro San Paolo dal giorno 19 Gennaio. Inizio spettacolo ore 21.