
Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi (foto), nell’annunciare che “i tratti di strada davanti all’ingresso di questi istituti saranno resi pedonali, almeno una volta a settimana, durante l’orario di entrata e uscita degli studenti. Vogliamo favorire così una mobilità sempre più attiva e sostenibile, liberando queste aree dallo smog e dal traffico. Abbiamo programmato gli interventi in accordo con la Polizia locale di Roma Capitale e li abbiamo condivisi con i Dirigenti scolastici e i Municipi. Facciamo così un altro passo in avanti per rendere più sicura e accessibile la nostra città”.











