MILANO – Giovedì 22 maggio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà Walter Veltroni per un punto sulla politica internazionale e interna e per analizzare i più recenti fatti di cronaca.
A seguire, la nuova inchiesta sul delitto di Garlasco: con il passare delle ore emergono nuovi elementi che farebbero sospettare di Andrea Sempio. Ancora, la vicenda di un ragazzo di 21 anni, morto a Milano dopo essere caduto in scooter mentre fuggiva da una pattuglia della polizia.
In ultimo, il dibattito legato alle vittime di stalking e ai braccialetti elettronici, spesso mal funzionanti e portatori di ansie e preoccupazioni per chi li indossano. Tra gli ospiti anche Silvia Sardone, Davide Faraone, Simone Leoni, Gilda Sportiello, Galeazzo Bignami e Giorgio Cremaschi.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube