A grande richiesta Dente apre le porte della data zero al pubblico

MEZZAGO – A grande richiesta Dente apre le porte della data zero al pubblico: dopo l’annuncio dei concerti di anteprima del tour 2020 in programma il 3 dicembre alla Santeria Toscana 31 Milano – già sold out, e il 5 dicembre al Monk di Roma, sono aperte le prevendite per il live del 29 novembre al Bloom di Mezzago – MB (apertura porte ore 22, inizio live ore 22.45).

Dente, accompagnato dalla sua band, porterà in scena il meglio del suo repertorio, brani come Invece tu, Chiuso dall’interno, Coniugati passeggiare, e tanti altri ancora. Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che in oltre dieci anni di carriera l’hanno reso uno dei più apprezzati cantautori del nostro paese.

I concerti saranno anche un’occasione unica per ascoltare dal vivo i nuovi singoli Anche se non voglio e Adieu, insieme ad altre anticipazioni dall’atteso nuovo disco di inediti, che sarà pubblicato nel 2020 da Inri e Artist First, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”. I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.