Abbigliamento da casa da JadeaHome con Bélen Rodriguez

Una nuova stagione all’insegna dell’homewear firmato Jadea. La collezione Home Primavera Estate 2020, realizzata dal brand tutto italiano Jadea, è indossata da Belén Rodriguez, testimonial del marchio ormai da anni. Soffice, morbido e confor- tevole descrivono al meglio questa ricca selezione di capi in cui ogni donna può scegliere quale capo indossare per i suoi momenti di pace e relax, rendendoli anco- ra più piacevoli.

Le serie presentate sono tre per questa stagione Primavera Estate 2020: diverse tendenze e stili che rendono unici i capi della collezione dove il trait d’union temati- co è la variegata Spagna e in particolare le sue isole, dove il relax delle giornate in spiaggia si unisce al divertimento delle serate tra amici. Prima fra tutte Maiorca, la delicata collezione che unisce pigiami lunghi, corti e maximaglie per un homewear da sogno. Capi morbidi e comodi realizzati con materiali leggeri e colori chiari, gri- gio e azzurro.

Tenerife conquista per i suoi tessuti fluidi e morbidi che la rendono piacevole pur nella sua semplicità. I colori blu e grigio sono i protagonisti indiscussi su pigiami lunghi e corti e maximaglie. Da non perdere anche Ibiza, una selezione di capi freschi e giovanili per un relax senza riserve. Il cobalto e il grigio colorano pigiami lunghi, corti e maximaglie ren- dendoli perfetti da indossare nella stagione più calda.

Tutti i capi della collezione della collezione Jadea Home sono disponibili nelle taglie S, M ed L. La qualità dei materiali e il comfort dei modelli rendono la nuova collezione Jadea Home Primavera Estate 2020 un must have per affrontare la nuova stagione con capi alla moda che rendono indimenticabile e piacevole l’homewear secondo Ja- dea.