Abiti da cerimonia: la collezione Naramilano PE2023

56

naramilano pe2023

Per la stagione PE 23 NaraMilano presenta una linea di capi pensati per le occasioni speciali. Abiti adatti per essere indossati durante eventi importanti ma non solo e perfetti per essere mixati tra loro.

Blazer oversize abbinati a lunghi abiti fluidi dalla texture cangiante o ad impeccabili tailleur pantalone che si accendono di rosa bouganville, creano così un gioco di forme e volumi, ideali per chi è in cerca di proposte di capi mai banali e ricercati.

La collezione è un’esplosione di colori e include le classiche tonalità pastello ma anche delle varianti più vibranti – come il rosa e il mint green – che virano fino alle saturazioni più strong, vitali e mediterranee come il giallo e l’arancio, ideali per le stagioni più calde.

Oltre al colorblock, NaraMilano propone inoltre fantasie bandana su long dress o miniabiti, ma anche per top che lasciano la schiena scoperta e bluse morbide, andando ad offrire così una proposta di capi più variegata in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Più romantici i capi stampa Liberty su georgette che sfumano tra i rosa chiaro e il celeste. Estrose invece le stampe bouquet proposte in lilla, verde e orange.

Quasi couture gli abiti con le ruches, contemporanee invece le combo blazer da smoking su chemise e tubini macramé. A rendere le donne ancora più protagoniste ci pensano infine i dettagli, con spalline di cristalli e catene gioiello.