Accessori tessili Lanerossi per la casa: le collezioni Pantelleria e Phoenix

39

lanerossi collezione bagno 2023Protagonisti indiscussi dell’home decor, gli accessori tessili Lanerossi arricchiscono l’interior con la loro estetica raffinata. Vestire la casa abbinando colori e motivi diventa così un’occasione per renderla un luogo in cui raccontarsi e riconoscersi. Con l’obiettivo di proporsi sempre più come vero e proprio partner tessile per vestire ogni ambiente domestico, Lanerossi entra nella stanza dedicata alla cura del corpo tingendola di tonalità inattese grazie ad una gamma di spugne, accappatoi e teli in puro cotone, morbidissimi al tatto.

Dal connubio tra la selezione delle migliori materie prime, certificate OEKO-TEX, e una cura meticolosa dei dettagli nascono le collezioni Pantelleria e Phoenix, vere e proprie coccole per la pelle.

PANTELLERIA

Realizzato in 100% cotone, il set di spugne Pantelleria gioca con delle vivaci tonalità. La collezione è infatti disponibile in una gamma di otto colori dal verde, al blu, alle nuove proposte della stagione S/S come il rosso e il giallo. Non mancano nuance più tenui come lilla, beige e bianco.

Una gamma di accessori tessili che racconta la cura artigianale di Lanerossi attraverso un delicato e raffinato punto cavallo, che orla ogni spugna in un colore a contrasto.

Il set si compone di un asciugamano ospite della dimensione 40×60 cm, uno viso nella misura 60×105 cm e un accappatoio in due misure, disponibile in 5 colori.

PHOENIX

Disponibile in una gamma di 7 colori, il set Phoenix è composto da asciugamano ospite nella dimensione 30×50 cm, asciugamano viso nella misura 60×105 cm e telo bagno 50×100 cm decorati da frangine libere sui lati corti. La collezione comprende anche un soffice accappatoio, in due misure, caratterizzato da una fantasia geometrica.

Realizzate in 100% cotone, le spugne e l’accappatoio della collezione Phoenix, grazie alla loro avvolgenza e morbidezza, trasformano il momento del bagno in un tempo dilatato e rilassante.